TicyCalendar

Pianificazione Interventi

Pianificare gli interventi direttamente dall’ufficio permettendo ad ognuno degli operatori di conoscere, in anticipo e con estrema precisione, le operazioni da svolgere.

Cartella Sanitaria Digitale

Dal pannello di amministrazione è possibile tenere aggiornata la cartella digitale con i vari documenti dei singoli pazienti. Alcuni documenti vengono aggiornati in automatico.

Integrabile con MediData

L’applicazione è compatibile con il sistema MediData con tutti i vantaggi che la piattaforma fornisce.

Compatibile

Gestione dell’ambiente da mobile e indipendete dall’OS, l’applicazione è quindi utilizzabile da qualsiasi dispositivo.

In dettaglio

TicyCalendar è la nuova applicazione realizzata da Ticyweb che consente a tutti gli Spitex (Servizio di assistenza e cure a domicilio) di gestire, in maniera completamente autonoma e personalizzata, le visite dai pazienti e di pianificare l’intera operatività aziendale.

Questo servizio sviluppato internamente da Ticyweb è di facile utilizzo, grazie anche alla sua intuitiva interfaccia grafica: scoprirai infatti di poter migliorare notevolmente la pianificazione degli interventi degli operatori presso i pazienti gestiti dalla vostra struttura.
Il servizio è personalizzabile e modulare: questo permette di di applicare parametrizzazioni personalizzate, consente allo Spitex di adottare la propria filosofia aziendale e di servizio, senza dover sottostare a vincoli di standardizzazione.
C’è inoltre la possibilità di aggiungere pacchetti opzionali aggiuntivi alla proposta standard.

Richiedi una Demo Gratuita

Sei interessato ma non sai se è il prodotto giusto per te?

Contattaci, organizzeremo una demo per mostrarti come TicyCalendar può risolvere le tue esigenze senza alcun impegno!
Oppure pensi di aver bisogno di assistenza e formazione? Nessun problema, pensiamo a tutto noi, ecco il nostro piano operativo:

  1. Analisi e raccolta: Dopo aver inviato al cliente le chiavi di accesso dell’applicativo, ci sarà un incontro di analisi e di raccolta informazioni per definire la configurazione di base dell’ambiente
  2. Configurazione e inserimento dati: Dopo aver raccolto le informazioni di base, il cliente riceverà una preliminare formazione sull’utilizzo delle anagrafiche di base e la loro gestione. Seguirà l’inserimento delle anagrafiche stesse a cura del cliente
  3. Formazione finale e messa online: Al cliente verrà dedicata un’ulteriore fase di formazione suddivisa in 3 momenti distinti: formazione della direzione, dell’amministrazione e dei capo di équipe. A questo, seguirà la fase di test e la messa in produzione dell’ambiente